saleslecce@gmail.com |  Cell 337 835058  |  Fisso 0832 302985  |  Cell E WhatsApp 328 5364384  |  WhatsApp 339 8215600  |  Cell 327 7933786
La nostra Storia
Agenzia Funebre Lecce dal 1911
La nostra Storia
Agenzia Funebre Lecce dal 1911

Un breve cenno storico

Il 16 dicembre del 1965 moriva a New York il Maestro Tito Schipa. Sales organizzava e presenziava a Lecce il funerale del grande tenore salentino, la cui salma fu trasportata dagli USA in Italia, prima a Napoli e poi a Lecce (giungerà il 3 gennaio 1966). La bara che conteneva Tito Schipa era contenuta in un altro sarcofago più grande, dotato di uno spioncino, che la ditta Sales, dopo i funerali, conserverà negli anni a venire. Le cronache dell’epoca registrarono circa quindicimila persone per l’ultimo saluto.

Pur continuando a ricordare le antiche tradizioni, quando il corteo funebre era capeggiato dalla carrozza trainata dai cavalli e le donne della famiglia componevano di notte le corone di fiori, oggi la “Sales srl” è cresciuta, diventando una moderna società di servizi funebri sempre attenta alle esigenze della sua clientela.

La storia di Sales è più di una garanzia.

Proteggiamo la memoria del defunto, ne custodiamo il ricordo in vita, offrendo alle famiglie soluzioni trasparenti, oneste e adeguate.

Una storia, una missione

Da sempre sono le famiglie a scegliere di affidarsi a noi in un momento così delicato. 

Una scelta che premia: sono infatti più di 200 le famiglie che ogni anno decidono di avvalersi della nostra esperienza per organizzare un servizio funebre. 

Una missione che si è rinforzata anno dopo anno, con miglioramenti continui, guardando al futuro senza dimenticarsi delle proprie origini. 

Storie, tradizioni, esperienze che si perpetuano in ogni passaggio generazionale con una coerenza etica forte e radicata e un’attenzione alla protezione del dolore di persone e famiglie, nel momento.

Valori che hanno portato Sales ad ampliare e offrire i migliori servizi.

Organizzazione di funerali civili e religiosi, cremazioni, trasporti nazionali e internazionali, servizi post-mortem. L’azienda è organizzata anche per gestire trasporti privati per degenze, assistenza per trasferimenti da domicilio a strutture sanitarie, in case di cura o semplicemente pick-up per cure periodiche.

Serietà e professionalità: i valori che ci contraddistinguono.

Il dolore è una condizione emotiva così profonda e personale che proteggiamo con estrema riservatezza.

La nostra serietà e il rispetto del momento ci impediscono di offrire prodotti e servizi senza ascoltare desideri ed esigenze dei congiunti. La loro volontà, in momenti spesso così fragili e confusi, rappresenta il faro del nostro operato.